LYNCH MOB: Oni Logan di nuovo alla voce per la crociera Monsters Of Rock X

Pubblicato il 04/01/2020

Secondo quanto riportato da Mike Gaube’s HeadbangersOni Logan tornerà sul palco coi LYNCH MOB in occasione della crociera di Monsters Of Rock, in partenza a febbraio da Fort Lauderdale e diretta in Belize. Oltre alla band di George Lynch, suoneranno TESLAKROKUS e EXTREME e molti altri.
Solo pochi mesi fa Lynch aveva dichiarato che le registrazioni del nuovo album avrebbero visto al microfono Andrew Freeman dei LAST IN LINE.

Gaube ha pubblicato un post sui suoi profili social in cui scrive:

“Mi è stato detto prima da George Lynch e ora CONFERMATO da Oni Logan in persona che Oni canterà coi LYNCH MOB sulla Monsters of Rock Cruise X!!!”

Nelle scorse settimane, Logan aveva condiviso una vecchia foto che lo ritraeva insieme a Lynch commentando: “The Doctors say were good for 2020 #lynchmob”

Logan è entrato nei LYNCH MOB nel 1990, per poi entrare e uscire dalla band diverse volte, l’ultima delle quali esattamente due anni fa. Non è chiaro, tuttavia, se il rientro di febbraio sarà occasionale o definitivo. Solo pochi mesi fa Lynch aveva dichiarato che le registrazioni del nuovo album avrebbero visto al microfono Andrew Freeman dei LAST IN LINE.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.