LYNYRD SKYNYRD, 38 SPECIAL: è morto Larry Junstrom

Pubblicato il 07/10/2019

Larry Junstrom, bassista dei 38 SPECIAL dal 1977 al 2014 e cofondatore dei LYNYRD SKYNYRD, nei quali ha suonato dal 1964 al 1970, è morto all’età di 70 anni.

La causa del decesso non è stata resa nota.

I 38 SPECIAL hanno dichiarato:

“Il grande uomo al basso ci ha lasciato. Ha suonato nelle arene di tutto il mondo ed è riuscito a trasformare in realtà il suo sogno. Era veramente unico, un grande compagno di viaggio e un ottimo amico, nonchè una persona con un umorismo tale da mantenere alto il morale di tutti. Una persona gentile con un grande cuore per chiunque incontrasse lungo il suo cammino. Non ci sarà mai un altro come lui.
I nostri pensieri vanno a sua moglie Thania e alla sua famiglia.
Ci mancherà il nostro amico e compagno”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.