LYNYRD SKYNYRD: “Contiamo di smettere con i tour nel 2023 o giù di lì”

Pubblicato il 03/09/2022

In una recente intervista rilasciata a Florida Times-Union, il cantante dei LYNYRD SKYNYRD, Johnny Van Zant, ha confermato che il gruppo ha intenzione di chiudere con i tour:

“Stiamo ancora valutando di interrompere il prossimo anno o giù di lì. Smetteremo di fare tour”.

La band ricordiamo che nel 2019 aveva tenuto la prima parte del tour d’addio Last of the Street Survivors Farewell Tour. Nel 2020 a causa della pandemia ha tenuto solo un paio di show, mentre nel 2021 ha dato il via al Big Wheels Keep on Turnin’ Tour tuttora in corso

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.