LYNYRD SKYNYRD: è morto l’ex chitarrista Ed King

Pubblicato il 23/08/2018

L’ex chitarrista dei LYNYRD SKYNYRD, Ed King, è morto ieri all’età di 68 anni. La causa della morte non è stata ufficializzata ma da tempo era affetto da un tumore al polmone.

Ha suonato nella band dal 1972 al 1975 e dal 1987 al 1996 ed è uno degli autori del grande successo “Sweet Home Alabama“.

Il chitarrista e fondatore Gary Rossington ha dichiarato:

“Sono triste e senza parole. Ed era un nostro fratello, un grande compositore e chitarrista. So che incontrerà di nuovo il resto degli altri ragazzi nel paradiso del rock ‘n’ roll. Le nostre preghiere e i nostri pensieri vanno a Sharon e alla sua famiglia”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.