LYNYRD SKYNYRD: Gary Rossington operato d’urgenza al cuore

Pubblicato il 24/07/2021

Come riportato dalla pagina Facebook dei LYNYRD SKYNYRD, il chitarrista, cofondatore e unico membro originale della band, Gary Rossington, è stato sottoposto a un intervento d’urgenza al cuore.

La band sta tenendo gli show estivi americani senza di lui:

“I nostri pensieri e le nostre preghiere sono per Gary Rossington, mentre si riprende da un intervento chirurgico d’urgenza al cuore. Gary è a casa con la sua famiglia ed è in via di guarigione. Vuole che tutti sappiano che sta bene e si riprenderà completamente.
Dopo lo scorso anno, la chiusura del paese e tutto ciò che abbiamo passato, i Rossington hanno incoraggiato la band ad esibirsi in sua assenza. La musica ha un grande potere di guarigione! Sentivamo tutti che tenere gli show e portare la musica a tutti voi era un’opzione migliore rispetto all’annullamento delle date.
Auguriamo a Gary una pronta guarigione e vedremo la Skynyrd Nation molto presto!
Per favore fateci un favore e pregate per la famiglia Rossington e, se volete, lasciargli un messaggio (positivo) fatelo! Non vede l’ora di leggerli!”

Our thoughts and prayers are with Gary Rossington as he recovers from emergency heart surgery. Gary is home resting and…

Posted by Lynyrd Skynyrd on Friday, July 23, 2021

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.