LYNYRD SKYNYRD: problemi di salute per Gary Rossington, cancellata una data

Pubblicato il 19/07/2016

I LYNYRD SKYNYRD hanno dovuto cancellare il concerto in programma a Lewiston (N.Y.) a causa di nuove preoccupazioni per la salute dello storico chitarrista della band, Gary Rossington.

Rossington, già colpito da infarto lo scorso ottobre, ha in questi giorni avvertito nuovi dolori al petto. Sarà il medico a decidere se il chitarrista avrà bisogno di ulteriore riposo, e quindi se sarà necessario cancellare anche altre date, o potrà ritornare sul palco.

lynyrd Skynyrd - band - 2012

 

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.