LYNYRD SKYNYRD: Rickey Medlocke in cura per il COVID-19

Pubblicato il 08/08/2021

Il chitarrista dei LYNYRD SKYNYRD, Rickey Medlocke, ha il COVID-19. La band ha annunciato la cancellazione di quattro show e ha rilasciato il seguente comunicato:

Skynyrd Nation,
A causa di circostanze impreviste, i LYNYRD SKYNYRD non sono in grado di tenere i prossimi quattro show a Canton, Jackson, Atlanta e Cullman. Il membro di lunga data della band Rickey Medlocke è risultato positivo al test per il COVID-19. Rickey è a casa a riposare e risponde bene alle cure. Vi terremo aggiornati sulle sue condizioni”.

Due settimane fa il chitarrista e cofondatore della band, Gary Rossington, è stato operato d’urgenza al cuore e pertanto non sta partecipando al tour estivo.

https://www.facebook.com/LynyrdSkynyrd/posts/383633679787436

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.