M.I.L.F.: accordo con Buli2kill Records

Pubblicato il 27/04/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

Gli hard rockers/glamsters M.I.L.F. (acronimo di “Make It Long ‘n’ Fast”) hanno appena siglato un accordo discografico con Buil2KillRecords per il rilascio dell’atteso debut album.

Il sound è audace, intriso di grinta, tenacia,“testosterone” ed anche un po’ di sana ed ironica provocazione, e la band si è già fatta notare dal pubblico e addetti ai lavori per il dinamismo e l’originalità dei suoi numerosi live show.

Questa ormai imminente nuova release si annuncia davvero interessante, specie per chi ama le sonorità genuine e sanguigne sulla scia di: MOTLEY CRUE, L.A.GUNS, GUNS ‘N ROSES, MR. BIG ed AEROSMITH, solo per citarne alcuni.

Altre info a breve… Stay Tuned!

M.I.L.F.-band-2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.