M.I.L.F: firma con Jack Rock Agency e nuovo videoclip in arrivo

Pubblicato il 10/10/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

Gli Hard Rockers M.I.L.F., il cui debut album di recente pubblicazione “More Than You” (Bui2Kill Records/Audioglobe) sta attraendo parecchi consensi da parte di pubblico e critica, siglano con Jack Rock Agency un accordo per la gestione della loro attività live.

Ecco il calendario, in continuo aggiornamento, dei prossimi appuntamenti in programma:
Venerdì 14 Ottobre – Centrale Rock Pub, Erba (CO) facebook.com/events/685802904901750
Venerdì 21 Ottobre – HonkyTonky, Seregno (MB) facebook.com/events/1714640738859559
Sabato 22 Ottobre – Officine Sonore, Vercelli facebook.com/events/189807931441966

Potete invece gustare la visione del nuovissimo videoclip ufficiale – appena rilasciato – del brano “Can’t Stop”, tratto dalla loro ultima fatica discografica sopracitata:

Info e contatti: www.milfofficial.comwww.facebook.com/MILFROCK

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.