M.O.D.: nuovo album a luglio, ascolta “You’re A Fucking Dick”

Pubblicato il 15/06/2017

I M.O.D. (METHODS OF DESTRUCTION) si apprestano a tornare con un nuovo disco.

Busted, Broke & American” verrà pubblicato il 7 luglio su Megaforce Records, etichetta con cui la band ritorna dopo venti anni.

Il brano intitolato “You’re A Fucking Dick” e dedicato ai leoni da tastiera può essere ascoltato qui.

Il mese scorso la band aveva rilasciato l’audio del brano che dà il titolo al disco, disponibile qui.

I M.O.D. avevano annunciato, nella persona del cantante Billy Milano, avevano annunciato di essersi sciolti nel 2015.

Come rivelato dallo stesso Milano, questo nuovo album è stato scritto durante una pausa presa nel 2009, all’epoca in cui il suo cane, Buster, un bulldog americano, si era ammalato di cancro:

 

“Iniziai a suonare la chitarra stando seduto lì a guardarlo e a dargli le medicine. Volevo correre e giocare con il mio cane, ma non potevo. L’unico modo per stare con lui era quello di sedermi e suonare. Non avevo come obiettivo quello di fare un disco, ma scrissi tutto il materiale”

Tracklist:

“Eisenhower Was Right”
“The Final Declaration”
“You’re A Fucking Dick”
“Busted, Broke & American”
“Fight”
“Hooligan”
“Billy Be Damned”
“Shattered Dreams & Broken Glass”
“They”
“All Out Of Bubblegum”
“Go Go Revolution”
“Kennedy Speaks”

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.