M.O.D.: una data a Milano a novembre

Pubblicato il 19/07/2019

Comunicato di Cerberus Booking:

Se fossimo ad un programma di cucina, per parlare di loro servirebbero i seguenti ingredienti: sfacciataggine, sfrontatezza, impertinenza e impudenza; mischiate con tutto ciò che è politicamente scorretto, lasciate cuocere tra sfuriate di thrash, hardcore e punk. Otterrete la ricetta perfetta per gli M.O.D. (Method Of Destruction).
Capitanati dall’inossidabile Billy Milano, saranno in Europa per una serie di date dedicate al 30° anniversario della band non ancora degnamente celebrato nel continente.

Di seguito le parole del frotman americano:

“Sono passati troppi anni da quando gli M.O.D. sono stati in Europa, ho fatto in modo di avere il mio grasso culo in forma per questo tour con l’obbiettivo di dare ai miei fan il meglio. Un tour per celebrare 30 anni di musica con M.O.D. e S.O.D., non vedo l’ora!”

L’appuntamento è per il 29 Novembre 2019 presso lo Slaughter Club di Paderno Dugnano.

A breve info su biglietti e band di supporto

Venerdì 29 Novemre 2019
M.O.D. (Method Of Destruction).
Slaughter Club – Paderno Dugnano (MI)
www.facebook.com/SlaughterClub

Evento Fb Clicca QUI

Info:
Cerberus Booking
www.cerberusbooking.com
www.facebook.com/cerberus.booking

Foad Records
www.foadrecords.it
www.facebook.com/foadrecords

MP Promotion
www.facebook.com/mppromotionital

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.