MACABRE: il video della nuova “Your Window Is Open”

Pubblicato il 16/10/2020

Comunicato stampa:

Il primo album dei MACABRE in quasi dieci anni, “Carnival Of Killers“, uscirà il 13 novembre su Nuclear Blast Records, giusto in tempo per il 35° anniversario del gruppo.

Oggi la band ha pubblicato il video del secondo singolo intitolato “Your Window Is Open, disponibile di seguito:

Il cantante e chitarrista dei MACABRE, Corporate Death, commenta:

“Erano più di venticinque anni che non facevo una canzone su Richard Ramirez, quindi ho pensato di scriverne una nuova. Era sufficientemente cattivo da giustificare un intero concept album come facemmo per Dahmer, ma ‘Carnival Of Killers’ è un disco vario”.

Carnival Of Killers” è stato registrato e mixato da Tomek Spirala di Studio1134 con l’eccezione delle tracce di batteria, che sono state registrate al Kiwi Audio con l’aiuto di Mark Walker. La masterizzazione di “Carnival Of Killers” è stata curata da J.F. Dagenais presso i JFD Studios di Dallas, TX. La copertina à la “Dov’è Wally” che incontra il serial killer è stata creata da Corporate Death (il cantante / chitarrista Lance Lencioni) e dall’artista Laz Gein e mette in evidenza i riferimenti più memorabili dell’album.
La tracklist di “Carnival Of Killers” è la seguente:
1. Intro
2. Your Window Is Open
3. Joe Ball Was His Name
4. Stinky
5. Abduction
6. Tea Cakes
7. Them Dry Bones
8. Richard Speck Grew Big Breasts
9. Slaughter House
10. Breaking Point
11. The Lake Of Fire
12. Warte, Warte
13. Now It’s Time To Pay
14. The Wheels On The Bug
15. Corpse Violator
16. The Murder Mack

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.