MACERATION: nuovo album con Dan Swanö alla voce

Pubblicato il 17/08/2022

I death metaller danesi MACERATION hanno annunciato il nuovo album “It Never Ends…”, il quale verrà pubblicato in autunno su Emanzipation Productions. A trent’anni dalla pubblicazione del debut “A Serenade Of Agony”, il gruppo ha inciso il nuovo lavoro con l’aiuto del noto produttore svedese Dan Swanö (EDGE OF SANITY, BLOODBATH, NIGHTINGALE), il quale ha anche registrato in prima persona le parti vocali dei brani.

La formazione dei MACERATION per i prossimi concerti comprenderà Jakob Schultz (ex INVOCATOR) alla chitarra, Lars Bangsholt alla chitarra, Robert Tengs al basso, Rasmus Schmidt (ILLDISPOSED, ex MYRKUR) alla batteria e Jan Bergmann Jepsen alla voce.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.