MACHETE FEST: i dettagli dell’edizione 2014

Pubblicato il 11/06/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

 

L’Associazione Machete e la Pro Loco di Cosseria, con grandissimo orgoglio e soddisfazione, comunicano che saranno i PRIMAL FEAR il gruppo di punta dell’edizione 2014 del Machete Fest.
Direttamente dalla Germania, i Primal Fear rappresentano uno dei gruppi più amati e rispettati
dell’odierna scena heavy metal europea e mondiale. La band è stata fondata nel 1997 da Ralf Scheepers (ex cantante dei Gamma Ray) e dal bassista e produttore Mat Sinner, e ha già pubblicato dieci album in studio e due live ufficiali.
I Primal Fear suoneranno il 26 luglio al Machete Fest in occasione dell’uscita del loro ultimo disco, Delivering the Black, che stanno promuovendo con una tournée che li vede impegnati in Europa, Stati Uniti e Giappone.
Il 25 luglio invece chiuderanno la prima giornata del festival i PUNKREAS, vera istituzione del punk rock in Italia con 25 anni di carriera alle spalle. […] Il Machete Fest si svolgerà il 25 e 26 luglio presso il campo sportivo di Cosseria. Come tutti
gli anni l’ingresso sarà completamente gratuito e ci sarà la possibilità di campeggiare,
sempre gratuitamente, all’interno dell’area della manifestazione.

 

Venerdì 25 luglio
PUNKREAS
ALTERIA
ADD
Sunburst
No-Chrome
Space Paranoids
Bastardogs

 
Sabato 26 luglio
PRIMAL FEAR
CAYNE
Artaius
Logical Terror
Killers Lodge
Kingfisher
Last Rites

MACHETE FEST
25-26 luglio, Cosseria (SV)
info@machetefest.com
www.facebook.com/machetefest
www.twitter.com/machetefest
www.machetefest.com

machetefest-2014

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.