MACHINE HEAD: il nuovo album è pronto

Pubblicato il 03/02/2022

In una recente intervista rilasciata a Primordial Radio, il bassista dei MACHINE HEAD, Jared MacEachern, ha confermato che il nuovo album è pronto:

“Il disco è stato mixato e masterizzato. E’ pronto”.

Circa lo stile del disco, ha affermato:

“Usando un’espressione di Robb, lo definirei un ‘colossal’. E’ un disco dal sound imponente ed epico. Abbiamo giocato un po’ con l’ordine dei pezzi, lo abbiamo ascoltato tutto per bene, prendendoci il tempo necessario, una vera e propria grandiosa, bella, melodica, aggressiva cavalcata thrash”.

Il disco, del quale non sono ancora noti i dettagli, è stato registrato con il produttore Zack Ohren e dovrebbe uscire nel corso dell’estate 2022.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.