MACHINE HEAD: il nuovo singolo “Do Or Die” sarà il loro pezzo più estremo di sempre

Pubblicato il 29/08/2019

Il batterista dei WARBRINGER, Carlos Cruz, sarà presente in veste di ospite sul nuovo singolo dei MACHINE HEAD, “Do Or Die“, in uscita entro settembre.

Ecco cosa ha dichiarato:

“E’ stato un assoluto onore lavorare ai Sharkbite Studios con questi giganti! Grazie al produttore Zack Ohren, a Robb Flynn, Jared MacEachern, e alla squadra dei MACHINE HEAD per questa opportunità! Il nuovo pezzo ‘Do Or Die‘ uscirà il prossimo mese e ci sarò io alla batteria! Sarà di gran lunga il pezzo più estremo del loro intero catalogo”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.