MACHINE HEAD: il nuovo singolo “Is There Anybody Out There?”

Pubblicato il 01/06/2016

I MACHINE HEAD rilasceranno un nuovo singolo venerdì 3 giugno, intitolato “Is There Anybody Out There?”.

Il brano può essere ascoltato in anteprima qui, allo stesso link è anche disponibile il testo della canzone.

Registrato a Trident Studios di Martinez, in California, lo scorso ottobre, “Is There Anybody Out There?” sarà disponibile per l’acquisto su iTunes, Amazon e Google Play e in streaming sulle principali piattaforme.
Secondo quanto dichiarato dal frontman della band, Robb Flynn:

 

“È un brano che parla di amore, solitudine, razzismo e di non riuscire a comprendere cosa stia accadendo al momento nel mondo/America.

Parla di eventi attuali, ma si pone all’interno di un quadro più ampio”.

machine head - robb flynn live 2011

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.