MACHINE HEAD: in studio per nuova musica e “Burn My Eyes” ri-registrato

Pubblicato il 28/03/2019

In una recente intervista con Kerrang!, il frontman dei MACHINE HEAD Robb Flynn ha rivelato che per il 25mo anniversario di “Burn My Eyes” ci saranno più sorprese: oltre al già annunciato tour con i vecchi membri, arriverà una nuova versione ri-registrata dell’album del 1994 entro l’anno.

“Il tour per ‘Burn My Eyes’ sta arrivando, ma mancano ancora sei mesi. Come Kerrang! ha immaginato, stiamo registrando nuovo amusica, stiamo programmando una nuova uscita. Per questo la line-up che andrà in tour è attualmente in studio ed ha ri-registrato live ‘Burn My Eyes’. Abbiamo intenzione di farlo uscire canzone per canzone, probabilmente solo in digitale, solo qualcosa di fico per celebrare l’anniversario. Ci siamo anche filmati mentre lo facevamo quindi potrebbero diventare anche video play-through. E’ così bello vederci suonare ancora quelle canzoni per la prima volta, tipo, ‘come gira questo riff?’ o ‘com’era il testo?’. Abbiamo filmato anche degli errori, ma li abbiamo lasciati. Era tutto parte di qualcosa di un momento speciale, divertente, positivo.”

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.