MACHINE HEAD: nuove anticipazioni circa l’album solista di Robb Flynn

Pubblicato il 05/03/2020

In una recente intervista rilasciata a Full Metal Jackie, il chitarrista e cantante dei MACHINE HEAD, Robb Flynn, ha dichiarato quanto segue circa il suo album solista di cover che aveva annunciato a inizio anno:

“Negli ultimi sette anni, per il mio compleanno, ho organizzato con degli amici il ‘Robb Flynn & Friends‘, nel quale jammiamo e facciamo cover. Non suoniamo roba dei MACHINE HEAD ma hip-hop anni ’90, classic rock, un po’ di thrash… insomma tutta la musica con cui siamo cresciuti. Lo facciamo per divertimento e in tutto avranno suonato con me 30 o 40 musicisti. L’ultima volta che abbiamo fatto questa cosa, è andata talmente bene che abbiamo detto: ‘Registriamola’. Io ora ho uno studio di registrazione, quindi ho detto: ‘proviamo a registrare e vediamo cosa succede’. Ho le registrazioni di cinque pezzi completi. Tornerò in studio e registrerò qualche brano hip-hop anni ’90. Abbiamo fatto qualche canzone degli SNOOP DOGG ed è stato puro divertimento. Non so quando pubblicheremo quei pezzi ma so che alla Nuclear Blast Records la cosa piace molto, quindi spero usciranno presto”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.