MACHINE HEAD: nuovo singolo a febbraio

Pubblicato il 01/02/2020

Il cantante dei MACHINE HEAD, Robb Flynn, ha dichiarato durante un’intervista con Robb’s MetalWorks che la band pubblicherà un nuovo singolo a febbraio. La traccia, che seguirà “Do Or Die” uscita lo scorso ottobre, è stata descritta da alcuni fan e media come un brano per insultare gli hater, in particolare quelli che hanno criticato il loro ultimo album, “Catarsi” del 2018. Flynn ha inoltre affermato:

“Scrivo sempre. Il piano è quello di scrivere e poi registrare. Invece di rilasciare un album ogni tre, o quattro anni, che ormai è quello che facciamo abitualmente, vogliamo creare un flusso costante di singoli. Alcuni di quei brani potrebbero finire nel prossimo disco, insieme ad altre cinque o sei nuove tracce, oppure potrebbero non esserlo, stiamo ancora cercando di capirlo. Adoro come è cambiata l’industria musicale, il potere della musica in digitale e la facilità nel distribuirla ai fan. Penso che continueremo a farlo, amico. Mi esalta l’idea di far uscire un nuovo singolo ogni tre o quattro mesi, piuttosto che un album ogni tre o quattro anni. Quindi continueremo a farlo e ne sono entusiasta.”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.