MACHINE HEAD, OVERKILL, METAL ALLEGIANCE: Phil Demmel, Bobby Blitz, Mike Portnoy e Mike Menghi al lavoro su un nuovo progetto

Pubblicato il 06/08/2019

Sembra che Phil Demmel (VIO-LENCE, ex-MACHINE HEAD) stia formando un nuovo supergruppo con Bobby “Blitz” Ellsworth (OVERKILL), Mike Portnoy (METAL ALLEGIANCE, ex-DREAM THEATER) e Mike Menghi (METAL ALLEGIANCE).

Con un post su Insttagram Demmel ha commentato dal Trident Studios dove è al lavoro con Juan Urteaga (MACHINE HEAD, CATTLE DECAPITATION):

“La ritmica di 10 canzoni registrate lo scorso venerdì con questo tipo cazzuto. Sto scavando il ponte della ‘Snow White Demmelition Fury’!! Ho vissuto così tanto tempo con la Floyd ma è ora di cambiamento!! Grazie Jackson Guitars, questo è un modello killer!! Presto annuncerò un progetto con Portnoy/Blitz/Menghi…….”

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.