MACHINE HEAD: proposta di matrimonio in mezzo al pogo

Pubblicato il 19/01/2020

Durante lo show tenuto dai MACHINE HEAD il 16 gennaio a Phoenix, Arizona, un fan ha fatto la sua proposta di matrimonio alla propria ragazza in mezzo al moshpit:

“Ieri sera questo uomo ha fatto la sua proposta di matrimonio in mezzo al circle pit durante l’intro di ‘Death Church‘ (chi ha detto che non ci sono più i romantici?). In mezzo a un pezzo, è’ stato un momento incredibile innanzitutto per noi! congratulazioni ai due ragazzi!”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.