MACHINE HEAD: prove in corso con i sostituti di Dave McClain e Phil Demmel

Pubblicato il 24/03/2019

A quanto si evince da una Instagram story diffusa ieri dalla band, i MACHINE HEAD negli ultimi giorni avrebbero fatto delle prove con dei membri che dovrebbero prendere il posto del batterista Dave McClain e del chitarrista Phil Demmel, entrambi usciti dal gruppo lo scorso anno.

Al momento la band non ha fornito altri dettagli ma vi consigliamo di rimanere sintonizzati su queste pagine, perchè ci risulta che non passerà molto prima che il gruppo farà degli importanti annunci.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.