MACHINE HEAD: Robb Flynn e Jared MacEachern suonano cover di IRON MAIDEN, METALLICA e SYSTEM OF A DOWN (video)

Pubblicato il 18/01/2021

Robb Flynn e Jared MacEachern dei MACHINE HEAD hanno tenuto il primo “Electric Happy Hour” del 2021 venerdì 15 gennaio durante il quale si sono esibiti con una scaletta nella quale erano presenti, oltre a pezzi dei MACHINE HEAD, (“Ghosts Will Haunt My Bones”, “Struck A Nerve” e “Blood For Blood”), anche le cover di “Hallowed Be Thy Name” degli IRON MAIDEN, “Master Of Puppets” dei METALLICA e “Aerials” dei SYSTEM OF A DOWN.

Ecco la tracklist e il video dell’esibizione:

Master Of Puppets
Blood For Blood
Beyond The Pale
Now We Die
Ghosts Will Haunt My Bones
Struck A Nerve
The Blood, The Sweat, The Tears (BEERS UP!)
This Is The End
Summer Of ’69 (snippet)
Hallowed Be Thy Name
Behind A Mask (acoustic) (intro)
Behind A Mask (acoustic)
Bastards (acoustic) (intro)
Bastards (acoustic)
Aerials
Locust
Now I Lay Thee Down
Halo

Durante la pandemia, ogni venerdì, Flynn ha organizzato delle sessioni chiamate “Acoustic Happy Hour”, durante le quali ha eseguito brani tratti dal suo repertorio e cover di canzoni di altri artisti. In riferimento a questi eventi, ha dichiarato:

“Fondamentalmente si tratta di uno show gratuito su Facebook. Cerco di imparare due nuove canzoni ogni venerdì. Accetto le richieste e provo a suonare brani dei MACHINE HEAD che non sono mai stati suonati in versione acustica dal vivo. La scorsa settimana ho coverizzato MUSE, TOOL e LYNYRD SKYNYRD ed è stato fantastico”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.