MACHINE HEAD: Robb Flynn investito da un taxi mentre andava all’ultimo concerto del tour

Pubblicato il 18/12/2012

Periodo turbolento per i MACHINE HEAD. Dopo la censura attuata della Disney, il frontman Robb Flynn è stato sottoposto a un intervento chirurgico a causa di due ernie addominali. Quattro settimane dopo essere stato dimesso, il cantante è stato investito da un taxi mentre si stava recando a suonare con la band al Roseland Ballroom di New York lo scorso 14 dicembre. Per il singer non ci sono state conseguenze, dopo quattro ore al pronto soccorso è riuscito ad arrivare in tempo per concludere questo turbolento tour in compagnia dei DETHKLOK.

Di seguito il video registrato durante il concerto. Nei primi minuti Flynn parla al pubblico delle sue ultime disavventure.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=tiz75aTNcys

14 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.