MACHINE HEAD: Robb Flynn, “L’audizione di Vogg è stata sbalorditiva”

Pubblicato il 07/11/2019

Il leader dei MACHINE HEAD, Robb Flynn, in una recente intervista rilasciata a HEAVY1 ha parlato dell’audizione del nuovo chitarrista Wacław “Vogg” Kiełtyka (DECAPITATED):

“Stavamo tenendo le audizioni da un po’ di tempo e quella di Vogg è stata sbalorditiva, così precisa. Ha inviato una registrazione di ‘Imperium‘ come prima prova solo per fare un test dei suoni, per essere sicuri che i livelli e tutto il resto fossero a posto. Mi son detto ‘Dio mio, suona ‘Imperium‘ meglio di me’. Abbiamo quindi parlato e si è dimostrato essere un ragazzo molto alla mano. Lo stesso per Matt [Alston, il nuovo batterista]. Quindi gli abbiamo preso un volo, abbiamo provato con lui e si è aggiudicato il posto”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.