MACHINE HEAD: Wacław “Vogg” Kiełtyka lascia la band

Pubblicato il 18/02/2024

Artista: Decapitated | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 16 agosto 2017 | Venue: Summer Breeze Open Air | Città: Dinkelsbuhl (Germania)

 

Il chitarrista Wacław “Vogg” Kiełtyka dei DECAPITATED ha lasciato i MACHINE HEAD:

“Ultimamente ho ricevuto molte domande sul mio ruolo di chitarrista nei MACHINE HEAD. Quindi, volevo darvi un rapido aggiornamento su cosa sta succedendo. Il tour sudamericano è stato il mio ultimo con i MACHINE HEAD. Spero che questo chiarisca le cose!
 
Era destinato ad accadere prima o poi, dato che sia DECAPITATED che MACHINE HEAD sono band molto attive e pertanto non sorprende che alcuni tour si sovrappongano.
 
I DECAPITATED sono la mia band numero 1 in assoluto, e abbiamo grandi progetti per il futuro. Siamo pronti per tornare di nuovo negli Stati Uniti e imbarcarci in un tour europeo quest’anno. Non è tutto: abbiamo anche alcuni show entusiasmanti e abbiamo prenotato lo studio. Non vedo l’ora!
 
Voglio ringraziare Robb, Joseph, Jared, Matt e tutti i fantastici membri della con cui ho avuto il piacere di lavorare durante il mio periodo nei MACHINE HEAD. Grazie per le incredibili opportunità e per le esperienze che ho vissuto con voi. Farò sempre tesoro dei grandiosi momenti che abbiamo condiviso insieme. Spero che i MACHINE HEAD continuino a prosperare in futuro.
 
Per quanto mi riguarda, mi sto concentrando sul nuovo materiale dei DECAPITATED ma sono anche pronto a dare una mano in caso di emergenze nei tour di altre band”.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Waclaw Vogg Kieltyka (@sirvogg)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.