I MACHINE MEN hanno postato una nuova canzone, intitolata “Circus Of Fools” sulla pagina MySpace.
La canzone è la title-track del nuovo album, in uscita a febbraio 2007 su Century Media Records.
Il successore di “Elegies” è stato registrato al Fantom Studio (ROTTEN SOUND, NEGATIVE) ed è stato descritto dal cantante Antony come “più heavy e veloce dell’ultimo album, ma ancora melodico. E tutte le canzoni funzionano bene anche live”.
