Gli hard rocker tedeschi MAD MAX hanno confermato Alan Clark dei DARK HEART come nuovo cantante.
Clark commenta:
“Sono davvero emozionato e onorato di far parte dei MAD MAX, non vedo l’ora di iniziare a lavorare al nuovo album e di suonare ai prossimi concerti con i ragazzi!”
Jürgen Breforth, fondatore della band, aggiunge:
“Quando ho fondato i MAD MAX nel 1981, tutti i miei idoli e le mie influenze provenivano dal Regno Unito, come ad esempio DEF LEPPARD, JUDAS PRIEST, STATUS QUO e IRON MAIDEN. E’ sempre stato il mio sogno avere un madrelingua inglese nella band, ma non è mai successo fino ad ora. Sono entusiasta di celebrare il 45° anniversario del gruppo con Alan e di registrare il nuovo album in studio con lui.”
I MAD MAX, inoltre, prima di entrare in studio per registrare il nuovo disco, intitolato “Stories Of Destiny“ e che vedrà la luce nel 2026, pubblicheranno la ristampa dell’EP “In Concert“ (1981) e dell’album di debutto “Heavy Metal“ (1982). La ristampa include materiale fotografico inedito, note di copertina dettagliate e approfondimenti esclusivi sui primi anni della band, oltre a uno speciale fumetto dedicato ai MAD MAX disegnato dall’acclamato artista latinoamericano Arturo Said.
“Heavy Metal“ è preordinabile qui.



