MAD SIN: il video di “Moon over Berlin”

Pubblicato il 16/09/2020

I MAD SIN, storica band psycho/punkabilly/rock’n’roll formata da Köfte “The Big Chief” DeVille e St. Valle (al contrabbasso), ha rilasciato il video di “Moon over Berlin“, singolo presente sull’ultimo album, “Unbreakable“, uscito lo scorso 11 settembre su Century Media Records.


Unbreakabke” è stato registrato e mixato presso i catalani Kápita Studio assieme ai guru Albert Suzmosas e Alicia Marin Martinez. La fase di master invece è stata affidata a Sascha “Busy” Bühren (SEEED, MOTÖRHEAD, ICED EARTH, THE BOSSHOSS e molti altri) presso i TrueBusyness Studio di Berlino.

Unbreakable” è disponibile nei formati Ltd. CD Digipak, Gatefold LP+CD e in digitale.

Ordinalo QUI.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.