MADBALL: Ice-T ospite sul nuovo album

Pubblicato il 02/03/2018

I MADBALL sono in studio con il produttore Tim Armstrong dei RANCID per le registrazioni del loro nuovo album, intitolato “For The Cause“. Su un brano figurerà anche l’attore e musicista Ice-T dei BODY COUNT. Saranno presenti anche altri ospiti tra cui il rapper Sick Jacken.

Mix e mastering del lavoro verranno curati da Tue Madsen (MESHUGGAH, DARK TRANQUILLITY). Dopo l’uscita del chitarrista Brian “Mitts” Daniels, le parti di chitarra sul disco verranno suonate dall’ex membro Matt Henderson che però non sarà in tour con la band.

Ice-T

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.