Made In Hell Festival 2017: il bill completo

Pubblicato il 20/04/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

Come annunciato precedentemente, il 13 Maggio 2107 in occasione del Made In Hell Festival, i MANILLA ROAD saranno protagonisti di uno show speciale per il 40° anniversario della band.

Ad accompagnare la leggenda dell’ epic metal ci sarà un bill compatto e rappresentativo di larga parte del nostro territorio; a far gli onori di casa saranno gli HELIKON, band emergente del panorama thrash bresciano e a seguire i ben più noti AETERNAL SEPRIUM, ALLTHENIKO ed ETRUSGRAVE.

 Made In Hell Festival VII

Sabato 13 Maggio 2017

MANILLA ROAD  (40° anniversary Special Show), ETRUSGRAVE, AETERNAL SEPRIUM, ALLTHENIKO, HELIKON

Circolo Colony – Via Romolo Gessi 14, Brescia

Biglietti: 22€

Evento Facebook: Clicca QUI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.