MADNESS OF SORROW: il video del nuovo singolo “Possessed”

Pubblicato il 27/05/2021

Comunicato stampa:

A distanza di tre anni dall’ultimo album “Confessions From the Graveyard“, i MADNESS OF SORROW tornano con il nuovo singolo “Possessed”, da oggi disponibile su Spotify e tutte le piattaforme digitali via Ad Noctem Records. Il brano è il primo di altri tre nuovi singoli che verranno presentati durante il 2021.
Il batterista Carlos Cantatore (ex ANNIHILATOR, NIMAH, STEEL RAISER, MATERDEA, CHRONOMASTER PROJECT) ha collaborato al progetto come musicista e produttore.

Il video di “Possessed” è disponibile di seguito:

MADNESS OF SORROW
www.madnessofsorrow.com
www.facebook.com/madnessofsorrow
www.instagram.com/madnessofsorrow

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.