MAGNUM: cambio di bassista

Pubblicato il 27/06/2019

I MAGNUM hanno annunciato l’uscita dal gruppo del bassista Al Barrow e l’ingresso di Dennis Ward (UNISONIC, PINK CREAM 69):

Al ha deciso di lasciare la band, perchè per lui era sempre più difficile stare lontano da casa per molto tempo, ora che vive in America. Ci mancherà molto e non solo per il suo apporto a livello musicale ma anche come persona. I suoi grandi sforzi nell’aiutarci a mettere assieme gli album, nella gestione dei social media, del sito e della parte promozionale, sono sempre stati molto importanti. Gli auguriamo il meglio per i suoi progetti futuri sia a sul piano musicale che su quello personale. Ci terremo in contatto e per ora lui continuerà ad aiutarci con le pagine social. Al suo posto siamo lieti di annunciare Dennis Ward, con il quale abbiamo già iniziato a lavorare al nuovo album in uscita nel 2020. L’artwork verrà curato da Rodney Matthews. Siamo entusiasti di questo nuovo capitolo della storia dei MAGNUM“.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.