MAGNUM: una data a Milano

Pubblicato il 04/07/2017

Comunicato di Vertigo:

La storica hard rock band inglese (di Birmingham) è attualmente in studio alle prese con la registrazione del nuovo album “Lost on The Road To Eternity” la cui uscita è prevista per i primi mesi del 2018.
Il ritorno nella line up di Bob Catley, Tony Clarkin e Alan Barrow ci riporta ai MAGNUM degli esordi, che oltre a presentare i brani del prossimo disco, ci regaleranno una bella setlist ricca di vecchi brani nel loro nuovo tour. Un gradito ritorno, per festeggiare i 40 anni di carriera di una band fondamentale nel panorama hard rock e AOR, con un giro europeo che toccherà l’Italia per un’unica data che si terrà a Milano il 13 Aprile 2018… Da non perdere!

Line up:
Bob Catley – voce
Tony Clarkin – chitarra e voce
Al Barrow – basso, chitarra e voce
Rick Benton – tastiere
Lee Morris – batteria

MAGNUM
13.04.2018 MILANO, Legend

Apertura porte: ore 21.00
Inizio concerto: ore 21.00

Prezzo del biglietto in prevendita: €25,00
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €30,00

Biglietti in vendita su ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 5 Luglio.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.