MAGO DE OZ: a gennaio il nuovo album “Alice En El Metal Verso”

Pubblicato il 12/10/2023

I MAGO DE OZ pubblicheranno il nuovo album, “Alicia En El Metal Verso“, il 26 gennaio 2024. Dal punto di vista del concept sarà un riadattamento del romanzo “Alice Nel Paese Delle Meraviglie“.

“Madrid anno 2023. Alicia, una ragazza transgender durante una seduta dallo psicologo si addentra nel mondo del metalverso. Bullismo, anoressia e cyberbullismo sono solo alcuni dei problemi che dovrà affrontare…
Assieme al suo nuovo amico, il Cappellaio Matto, un vagabondo senza dimora, incontrerà nuovi personaggi come la Regina Rossa, una nota YouTuber che esercita la sua dittatura sulla rete”.

Il primo singolo, intitolato “El Sombrerero Loco“, uscirà il 20 ottobre.

Ecco la copertina di “Alicia En El Metal Verso“:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.