MAGO DE OZ: fuori i chitarristi Carlitos e Frank

Pubblicato il 13/02/2020

I chitarristi dei MAGO DE OZ, Juan-Carlos “Carlitos” Marín e Frank, hanno annunciato la loro uscita dalla band:

“Ciao amici!
Ci sono momenti nella vita in cui c’è solo una strada da prendere. Abbiamo apprezzato e amato il nostro lavoro per molti anni e abbiamo vissuto esperienze e provato emozioni che non dimenticheremo mai. Pertanto, vogliamo ringraziare tutti voi per il sostegno e l’affetto che ci avete dato in ogni momento.
Speriamo di vedervi presto di fronte a qualche palco e di potervi trasmettere quella passione per la musica che non abbiamo mai perso.
Grazie MAGO DE OZ, per essere parte della nostra vita. Lunga vita!
Carlitos e Frank-“

Il nuovo chitarrista verrà presentato il 18 febbraio con il video del pezzo “Tu Funeral”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.