MAGO DE OZ: il lyric video di “La Cruz de Santiago”

Pubblicato il 23/10/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

E’ disponibile online il lyric video dei MAGO DE OZ per il pezzo “La Cruz de Santiago“, primo estratto da “Finisterra Opera Rock“, in uscita il 13 Novembre per Warner Music Spain.

L’album uscito nel 2000, é diventato multi-platino e proprio per questo verrà celebrato nel suo quindicesimo anniversario con una ri-registrazione della storica release.

La versione “rock opera” includerà diversi ospiti della cultura latino americana rock, pop e classica, tra cui Leo Jimenez, presente proprio nel brano apripista, in duetto con il cantante Zeta.

Da mercoledì prossimo la band sarà in Italia per ben cinque concerti, ecco le date:

MAGO DE OZ on tour
‪28.10 @ INTERSTATE STUDIO 270, Udine
‪+ Furor Gallico + Arcana Opera
‪29.10 @ LUCCA COMICS, Lucca
‪30.10 @ ORION CLUB, Roma
‪+ Furor Gallico
‪31.10 @ COLONY, Brescia
‪+ Nanowar Of Steel + Ancient Bards
‪01.11 @ MORRIGAN PARTY – CELTICA, Saint-Vincent (AO)
‪+ Uncle Bard & The Dirty Bastards, Chrom e molti altri

info booking: booking@baganarock.com

Web: www.magodeoz.com/ | www.baganarock.com

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.