MAIN PAIN: nuovo album in arrivo con My Graveyard Productions

Pubblicato il 25/03/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

Dopo anni di silenzio tornano i MAIN PAIN, attualmente impegnati nelle sessioni di registrazione per una nuova release che vedrà la luce nel corso dei prossimi mesi.

Il gruppo difatti ha siglato un accordo con l’etichetta italiana MY GRAVEYARD PRODUCTIONS per la produzione e distribuzione dell’ album, che sancirà definitivamente il proprio ritorno sulle scene.

 

Secondo quanto dichiarato dalla band “The Empirical Shape of Pain”, questo il titolo del nuovo album, seguirà il percorso evolutivo da essa tracciato in questi anni; non mancheranno quindi le parti tipicamente sinistre ed oscure che da sempre contraddistinguono il sound caratteristico del combo piemontese, in aggiunta a nuove sonorità e sperimentazioni scaturite dalla maturità acquisita dai musicisti in questi anni rimanendo comunque fedeli al marchio di fabbrica “MAIN PAIN”.

 

A breve maggiori informazioni.

 

Per info riguardo la nuova releaseordinare i cd  o il merchandise ufficialemp3live datesnews e tutto quanto riguarda i MAIN PAIN  è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

 

MAIN PAIN Official Web Site:

www.mainpain.it

MAIN PAIN  Official Fb Page:

www.facebook.com/mainpain

 

MY GRAVEYARD PRODUCTIONS

www.mygraveyardproductions.com

Main Pain - Promo Web - 2014

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.