MAIN PAIN: trailer e dettagli del nuovo album

Pubblicato il 03/04/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

È tutto pronto per la pubblicazione di “The Empirical Shape of Pain”, l’album che segnerà il ritorno sulle scene dei riuniti MAIN PAIN, edito da My Graveyard Productions.

Le sessioni di registrazione sono avvenute presso i The House Of Groove recording studio sotto la guida di Diego Cattaneo, mentre per la parte grafica e l’artwork la band si è affidata all’esperienza della nota società piemontese “Phenomenon”.

Nei prossimi giorni verrà presentato il video-clip di “The Healer” primo singolo estratto dalla nuova release, girato nella suggestiva location del Castello Barnabò di Trezzo Sull’Adda.

Sono 10 le tracce della nuova produzione:

 

The Arrival
The Healer
Blood Arena
Kiss Of Death
Cleopatra
On The Run
The Spiral
Wake Up The Sleepin’ Giant
Reflex Of Events
The Empirical Shape Of Pain

Di seguito il trailer del nuovo album.

Per info riguardo la nuova releaseordinare i cd  o il merchandise ufficialemp3live datesnews e tutto quanto riguarda i MAIN PAIN  è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

MAIN PAIN Official Web Site:
www.mainpain.it

MAIN PAIN  Official Fb Page:
www.facebook.com/mainpain

MY GRAVEYARD PRODUCTIONS
www.mygraveyardproductions.com

 main pain - The Empirical Shape of Pain - 2014
0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.