MAINPAIN: il nuovo video per “The Healer” e il release party di “The Empirical Shape of Pain”

Pubblicato il 16/04/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

Verrà pubblicato il 28 Aprile 2014 via My Graveyard Productions “The Empirical Shape of Pain”, il nuovo album che segnerà definitivamente il ritorno dei MAINPAIN.

Di seguito è disponibile il video-clip di “The Healer”, primo singolo estratto dalla nuova release, girato da Giordano Affolti in collaborazione con il team di Phenomenon Production presso la suggestiva location del Castello Visconteo a Trezzo sull’Adda:

 

 

Sono previsti due show durante i quali la band presenterà “The Empirical Shape of Pain” nella sua versione Live: il 9 Maggio 2014 presso il Black Hole di Milano ed il 26 Aprile presso il Rock N Roll Arena di Romagnano Sesia. In entrambe le serate sarà anche possibile acquistare il CD e fare festa insieme a tutti i componenti della band.

 
Sabato 26 Aprile 2014
MAINPAIN “The Empirical Shape of Pain” Release Party
w/ MR RIOT
Rock N Roll Arena
Via Spianata Fiera 3, Romagnao Sesia
Evento Facebook: Clicca QUI

 

Venerdì 9 Maggio 2014
MAINPAIN “The Empirical Shape of Pain” Release Party
w/ THUNDERAGE
Black Hole
Viale Umbria 118 – via Cena,1 Milano
Evento Facebook: Clicca QUI

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd  o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda i MAINPAIN  è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

 

mainpain-band-2014

MAINPAIN Official Web Site:
www.mainpain.it
MAINPAIN  Official Fb Page:
www.facebook.com/mainpain

MY GRAVEYARD PRODUCTIONS
www.mygraveyardproductions.com

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.