MAJESTICA: ascolta il nuovo singolo “Night Call Girl”

Pubblicato il 15/05/2019

La symphonic power metal band svedese MAJESTICA pubblicherà l’album di debutto “Above The Sky” il 7 giugno 2019 su Nuclear Blast. Oggi il gruppo del chitarrista dei SABATON, Tommy Johansson, svela un’altra canzone dal disco, il secondo singolo “Night Call Girl“.

Tommy dichiara:

“‘Night Call Girl’ è un tributo al metal degli anni ’80 con cui siamo cresciuti. È un mix tra GARY MOORE, RICK SPRINGFIELD, EUROPE e JOURNEY. I testi sono tutti incentrati sulle classiche frasi che si usavano all’epoca e ha uno dei migliori cori di tutto l’album, da cantare a squarciagola. Il power metal non è molto lontano dal metal degli anni ’80, ecco perché pensiamo che questo tributo ai nostri eroi dell’hair metal anni ’80 si adatti perfettamente a ’Above The Sky’’”.

Tracklist e copertina di “Above The Sky”:

01. Above The Sky
02. Rising Tide
03. The Rat Pack
04. Mötley True
05. The Way To Redemption
06. Night Call Girl
07. Future Land
08. The Legend
09. Father Time (Where Are You Now)
10. Alliance Forever
Bonus Tracks (solo DIGI e 2LP!)
11. Future Land (2002)
12. Spaceballs

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.