MAJESTICA: il video della nuova “Ghost Of Marley”

Pubblicato il 20/11/2020

I power metaller MAJESTICA pubblicheranno l’album natalizio “A Christmas Carol” il 4 dicembre 2020 per Nuclear Blast Records. Conterrà riarrangiamenti in chiave power metal di varie canzoni di Natale.

Il concept del disco sarà la storia di Ebenezer Scrooge, personaggio nato dalla penna di Charles Dickens e protagonista della novella “Il Canto di Natale”. I numerosi personaggi della storia verranno interpretati da cantanti ospiti da band quali VEONITY, HOT BEEF INJECTION e da tutti i membri dei MAJESTICA.

Il bassista Chris David commenta:

“Questa è la primissima canzone che i MAJESTICA hanno scritto per un duetto a due voci principali, ed è anche il nostro primo video musicale in stile di opera teatrale. ‘Ghost Of Marley’ è una conversazione tra il protagonista de ‘Il Canto di Natale’, Ebenezer Scrooge, e il fantasma del suo vecchio collega Jacob Marley, da cui riceve una visita. Il video vede me nei panni di Marley e Tommy nei panni di Scrooge. Questa è stata una delle canzoni più impegnative che ho registrato fino ad oggi, sia musicalmente che visivamente, ma è stato molto divertente”.

Oggi la band pubblica il video del secondo singolo, “Ghost Of Marley“:

Questo il singolo precedente, “Ghost Of Christmas Past“:

Tracklist e copertina di “A Christmas Carol”:

1. A Christmas Carol
2. Christmas Story
3. Ghost of Marley
4. Ghost of Christmas Past
5. The Joy of Christmas
6. Ghost of Christmas Present
7. Ghost of Christmas to Come
8. A Christmas Has Come
9. A Majestic Christmas Theme

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.