MAJESTY: annunciano il nuovo album “Back to Attack”

Pubblicato il 10/02/2023

 

La heavy metal band tedesca MAJESTY pubblicherà il nuovo album, “Back To Attack“, il 28 aprile 2023 su Reaper Entertainment.

La band dichiara:

“Siamo entusiasti ed estremamente felici che dopo mesi di dedizione e fatica possiamo finalmente annunciare il nostro nuovo album ‘Back To Attack’. Con questo disco siamo riusciti a forgiare tutto ciò che i MAJESTY rappresentano in undici canzoni che sono destinate a prendere d’assalto il mondo del metal. Per celebrare l’uscita dell’album, il 28 aprile suoneremo un concerto di grande impatto alla Posthalle di Würzburg. Questo show sarà una grande festa heavy metal in cui suoneremo brani del nuovo album ma anche tutti i nostri classici e le vostre canzoni preferite che ci uniscono come unione metal. Ulteriori dettagli sull’evento e sui numerosi ospiti speciali che si uniranno a noi sul palco saranno annunciati a breve. Quindi, per riassumere tutto: il tempo dell’attesa è finito, siamo tornati all’attacco e non vediamo l’ora di rivedervi tutti molto presto”.

L’artwork del disco si sposa alla perfezione con il messaggio della musica e dei testi dei MAJESTY:

“Non lasciatevi mai sconfiggere e lottate per il vostro modo di vivere. Un modo che significa libertà”.

Tracklist e artwork di “Back To Attack“:

1. The Oath Of Truth
2. Back To Attack
3. Demon War
4. Glorious Warriors
5. Never Kneel
6. Freedom Child
7. Age Of Glory
8. Saviors In The Dark
9. A Hero´s Storm
10. In The Silence
11. Our Time Has Come
12. Heralds Of The Storm

MAJESTY online:
https://www.facebook.com/majestymetal
https://www.majesty-metal.de

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.