MAJESTY: firmano per Reaper Entertainment, nuovo album nel 2023

Pubblicato il 07/07/2022

La heavy metal band tedesca MAJESTY ha firmato con l’etichetta Reaper Entertainment. Il loro prossimo e decimo album verrà pubblicato all’inizio del 2023.

Il cantante Tarek Maghary commenta:

“Non possiamo esprimere quanto siamo felici di ritornare dopo 3 anni. In realtà avevamo programmato solo di fare una breve pausa per riprenderci dal nostro Legends Tour del 2019, ma poi questa pausa è stata prolungata a causa della pandemia. Con Reaper Entertainment abbiamo trovato un partner con le nostre stesse convinzioni in ambito heavy metal. Un nuovo album dei MAJESTY e un imponente tour stanno arriveranno presto e d’ora in poi terremo nuovamente aggiornate tutte le nostre piattaforme di social media per condividere l’intero processo. Vogliamo ringraziare tutti i fan per il supporto e per i messaggi ricevuti negli ultimi 3 anni. Sfortunatamente non siamo stati in grado di rispondere a tutti, uno per uno, ma state certi che tutti quanti sono stati letti. Insieme uniti per il metal!”

Greg di Reaper Entertainment ha aggiunto:

“Personalmente, questa firma rappresenta per me un altro momento clou. È difficile da credere, ma in uno dei miei primi viaggi attraverso la Norvegia ho ascoltato l’album ‘Keep It True‘ dalle 30 alle 35 volte e non credo di aver mai ascoltato così tante volte di fila un disco dall’inizio alla fine. Ogni volta che facevo un’escursione diventava difficile non riuscire a cantare qualche loro canzone. L’album è quindi diventato parte integrante della mia attrezzatura da viaggio. Ho cercato con impazienza questa collaborazione e sono davvero felice di dare il benvenuto ai MAJESTY alla Reaper”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da MAJESTY (@majesty)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.