I MALEFIC THRONE, band composta da Gene Palubicki (ANGELCORPSE, PERDITION TEMPLE), alla chitarra, Steve Tucker (MORBID ANGEL), al basso e alla voce e John Longstreth (ORIGIN, HATE ETERNAL, ex ANGELCORPSE) alla batteria, hanno condiviso un aggiornamento relativo all’uscita del loro album di debutto.
Il batterista John Longstreth commenta:
“Sono davvero felice di annunciarvi che le registrazioni per l’album di debutto dei MALEFIC THRONE su Agonia Records sono iniziate e per il momento sono state completate le tracce di batteria. Se state leggendo questo aggiornamento, allora siete consapevoli del nostro mini album uscito nel 2022 e vi sarete fatti un’idea su cosa pubblicheremo. Dopo aver riascoltato le tracce base, devo dirvi che sono orgoglioso di questo nuovo lavoro perché supera di gran lunga il precedente […].
Stiamo registrando questo album agli studi Menegroth The Thousand Caves insieme a Colin Marston che si occuperà anche del mastering. Lui è una garanzia. […] Sarà un disco malvagio, veloce e con qualche influenza di thrash europeo. Si tratta di un ritorno alle radici”.