I MALEFIC THRONE, band composta da Gene Palubicki (ANGELCORPSE, PERDITION TEMPLE), alla chitarra, Steve Tucker (MORBID ANGEL), al basso e alla voce e John Longstreth (ORIGIN, HATE ETERNAL, ex ANGELCORPSE), hanno firmato un contratto con Agonia Records. Dopo un primo EP pubblicato nel gennaio scorso, il gruppo ha ora in programma l’album di debutto per il 2023.
John Longstreth ha dichiarato:
“Siamo davvero entusiasti di questo enorme passo avanti che abbiamo fatto come MALEFIC THRONE”.
Gene Palubicki ha aggiunto:
“Le radici di questa band possono essere fatte risalire alla metà degli anni ’90, quando Gene, Steve e io ci siamo incontrati per la prima volta ai Morrisound Studios. È stata un’esperienza incredibile rivivere le vecchie conversazioni, ritrovarsi e sviluppare quelle idee. Sarà una feroce celebrazione del death metal. Agonia Records comprende quanto noi tre desideriamo presentare al mondo e non ho dubbi che quest’unione sarà devastante”.
Steve Tucker ha aggiunto:
“Sono entusiasta di aver l’opportunità di approfondire idee nate come MALEFIC THRONE, e un grande ringraziamento va ad Agonia Records. Gene, John e io metteremo insieme un po’ di caos per la mente!”.
Si attendono ulteriori dettagli.