MALEVOLENCE: annunciano il nuovo album “Malicious Intent”

Pubblicato il 23/02/2022

Nuclear Blast Records ha annunciato di avere messo sotto contratto i britannici MALEVOLENCE per la pubblicazione del nuovo album “Malicious Intent”, in uscita il 20 maggio 2022.

Il video del primo singolo “On Broken Glass” è disponibile di seguito:

“Malicious Intent” è stato registrato presso i Tree House Studios: la produzione è stata curata dai MALEVOLENCE con l’aiuto di Carl Bown e Jim Pinder. La copertina è opera di Eliran Kantor.

Album tracklist:

01. Malicious Intent
02. Life Sentence
03. On Broken Glass
04. Still Waters Run Deep
05. Higher Place
06. Karma
07. Above All Else (feat. Matt Honeycutt)
08. Do Or Die
09. Salvation (feat. Matthew K. Heafy)
10. Armageddon

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.