MALEVOLENT CREATION, GRAVE, PENTAGRAM (Chile): orari e dettagli della data a Brescia

Pubblicato il 15/10/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

È confermata la data del 3 Dicembre 2015, che vedrà sul palco tre realtà seminali per la scena di ben due continenti diversi: quello Americano e quello Europeo.

A capitanare una line-up di tutto rispetto ci saranno una delle leggende del death metal made in U.S.A, mai scesi a compromessi sempre fedeli ad un sound crudo ed aggressivo, i MALEVOLENT CREATION sbarcheranno in Italia per presentare finalmente il loro nuovo album “Dead Man’s Path” edito da Century Media Records.
In veste di co-headliner i GRAVE, altro gruppo leggendario da sempre fedele ai dettami dello swe-death metal, freschi di pubblicazione con il loro nuovo e monolitico album  “Out of Respect for the Dead”, anch’esso via Century Media Records.

Con loro, stavolta dal Sud America e precisamente dal Cile, i PENTAGRAM tanto attesi dal pubblico italiano promettono uno show che non farà prigionieri.

Ad aprire le danze, per quella che si preannuncia come una serata da non perdere per tutti gli amanti del genere, i NERVOCHAOS.

Di seguito gli orari della serata:

MALEVOLENT CREATION
23:05
GRAVE
21.50
PENTAGRAM
20.45
NERVOCHAOS
20.00

Evento Facebook: clicca QUI

Apertura Cancelli 19:30

Giovedì 3 Dicembre
MALEVOLENT CREATION, GRAVE, PENTAGRAM Chile, NERVOCHAOS
Circolo Colony – Via Romolo Gessi 14
Brescia
www.circolocolony.org

Powered By:
METAL MANIAC
www.facebook.com/metalmaniacmagazine

EAGLE BOOKING LIVE PROMOTION
www.eaglebooking.com
www.facebook.com/eaglebooking.italy

Malevolent creation Grave - locandina brescia - 2015

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.