MALOKARPATAN: ascolta il nuovo brano “V brezových hájech poblíž Babinej zjavoval sa nám podsvetný velmož”

Pubblicato il 18/02/2020

Krupinské Ohne (The Fires Of Krupina)“, il nuovo album dei MALOKARPATAN, è in uscita il 20 marzo 2020 via Invictus Productions in collaborazione con l’etichetta americana The Ajna Offensive.

La canzone “V brezových hájech poblíž Babinej zjavoval sa nám podsvetný velmož (In Birchen Groves Near Babina, The Netherworld Magnate Has Been Appearing to Us)” è disponibile in streaming su Invisibleoranges.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.